Son Goten, NPG

« Older   Newer »
  Share  
roxas94
view post Posted on 24/1/2012, 14:05




Nome: Son Goten
Età: 10
Razza: Sayan
Immagine: goten1si5
Livello: 50 (0/300)
Vita: 300/300
Ki: 260/260
Statistiche:
Forza: 20
Mente: 20
Difesa: 20
Velocità:20
Background:Goten è il secondo figlio di Goku e nasce dopo la sua morte in seguito alla saga di Cell. Durante gli allenamenti in vista del 25° Torneo Tenkaichi, Gohan gli insegna la Bukujutsu. Giunge con estrema facilità alla finale nella categoria dei bambini, venendo però sconfitto da Trunks.
In seguito partecipa, insieme all'amico, al torneo degli adulti, tramortendo Mighty Mask ed usando il suo costume. Tuttavia C-18 li smaschera ed entrambi sono squalificati.
Quando sia Goku, sia Vegeta e sia Gohan vengono sconfitto dal demone Majin Bu, Goten e Trunks sono l'ultima speranza per la Terra. Proprio per questo, sotto consiglio di Goku, si addestrano nell'uso della Danza di Metamor per dare vita a Gotenks, un guerriero in grado di sconfiggere il demone. Durante un violento scontro tra Gotenks e Majin Bu, quest'ultimo riesce ad assobire la fusione, diventando ancora più potente. In seguito, Goten e gli altri guerrieri assorbiti da Majin Bu vengono portati fuori dal corpo del demone, ma purtroppo rimangono coinvolti nell'esplosione della Terra.
Goten viene, poi, resuscitato dalle sfere del drago insieme a tutti i terrestri e dona la propria energia per la sfera Genkidama di Goku.
Descrizione: Goten è un bambino di piccola statura, dotato però di grande forza combattiva, e del tutto uguale a suo padre sia di aspetto (alcune volte indossa una divisa molto simile a quella del padre) che di personalità. Tuttavia nonostante sia dotato di un carattere allegro, gentile, altruista e soprattutto ingenuo, a differenza di suo padre, non mostra un grande amore per i combattimenti ed è più interessato ai dolci e ai giocattoli.
Tecniche:
CITAZIONE
Bukujutsu
È la tecnica che permette di volare, comprimendo l'aura e rilasciandola nella direzione opposta a quella di dove ci si vuole muovere, in maniera simile al funzionamento di un razzo a reazione. Espandendo maggiormente l'aura si può volare a velocità maggiore.
[Non consuma Ki]

Colpo Immagine Residua
È una tecnica che consiste nell'ingannare l'avversario, lasciado una proiezione di sé.
[Costo Ki: 1]

Colpo Immagine Residua Multipla
È una variante più complessa ed efficace della tecnica precedente. Consiste nell'ingannare l'avversario, lasciado più proiezioni di sé.
[Costo Ki: 1 a Immagine]

Galactic Doughnut
Consiste nel tracciare con l'indice della mano un anello di energia che una volta lanciato cinge l'avversario e lo stritola riducendo progressivamente il proprio diametro.
[Costo Ki: 8 Danno: 10]

Kamehameha
L'onda Kamehameha è un'emissione di energia di colore bianco utilizzata molto spesso in combattimento.
[Costo Ki: 18 Danno: 23]

Ki Blast
È l'attacco base per ogni guerriero che sappia controllare l'"energia spirituale" (ki). Si basa sull'emissione di onde di energia spirituale dal palmo delle mani dandogli una forma di sfera o raggio in grado di distruggere qualsiasi cosa, o quasi. Viene usato per molti colpi generici, può essere lanciato come una raffica di piccole sfere esplosive, dei getti di energia o essere concentrato in un'unica grossa sfera, il colore di tale energia non è fisso ma varia in base all'utilizzatore: il colore più diffuso è il bianco acceso.
[Costo Ki: 2 Danno: 3]

Renzoku Ki Blast
Consiste nel lanciare moltissimi Ki Blast a ripetizione, colpendo più volte il nemico ed aumentando esponenzialmente l'impatto distruttivo. I singoli colpi non risultano essere molto potenti, ma congiunti insieme formano una grande sfera di energia che avvolge il nemico si gonfia con ogni colpo ed infine genera un'unica potente esplosione devastante.
[I costi sono identici a quelli del Ki Blast, moltiplicati per il numero di K.B. lanciati]

Kienzan
Esso consiste in un disco energetico estremamente tagliente e praticamente inarrestabile, capace di ferire nemici con un livello di combattimento molto superiore a quello dell'utilizzatore.
[Costo Ki: 17 Danno: 20]

Masenko
Viene eseguito posizionando i palmi aperti delle mani l'uno davanti all'altro, più o meno all'altezza della fronte, dove viene concentrata l'energia; dopo di ciò si protendono le braccia in avanti con i palmi ancora uniti, lanciando così un raggio energetico di colore giallo.
[Costo Ki: 18 Danno: 23]

Power Control
I guerrieri che hanno imparato a controllare la propria aura sono in grado di abbassare il proprio livello di combattimento quando sono a riposo e di aumentarlo tramite la concentrazione della propria forza, in particolare durante l'attacco con colpi energetici.
[Permette di modulare la propria forza e di dimostrarsi più deboli ad un rilevamento di potere]

Explosive Wave
Questa è una tecnica che consiste nell'emanare ki da ogni parte del corpo dell'utilizzatore, formando una sfera d'energia intorno a sé; il colore dell'Onda Esplosiva è vario e dipende soprattutto dall'aura dell'utilizzatore. La tecnica ha due utilizzi:
- è capace di respingere l'avversario e ferirlo, se questi si avvicina tanto da venire in contatto con la sfera di ki;
- inoltre riesce a proteggere dagli attacchi energetici deboli lanciati dall'avversario
[Costo Ki: 4 Danno: 6 *Respinge fino a 10 punti danno energetico]

Taiyoken
L'esecutore dispone le mani a gomiti larghi di fronte al volto spalancando le dita all'altezza degli occhi, successivamente proietta lampi di luce ad alta intensità generati dal proprio Ki allo scopo di accecare temporaneamente l'avversario. Risulta inefficace se questo chiude gli occhi prima di venirne colpito o è dotato di schermatura (es. occhiali da sole).
[Se ci si trova davanti al sole, il costo è nullo. Se bisogna creare luce con il Ki, la tecnica costa 10]

Trasformazioni:
CITAZIONE
Super Sayan: In questo stadio, la statistica "Forza" raddoppia e a Difesa, Mente e Velocità vengono aggiunti 5 punti, tuttavia il Ki diminuisce di 3 punti a turno. La vita aumenta del 25% della vita rimanente.
Super Sayan II: La forza si quadruplica (duplica in caso di passaggio SS->SSII) e alle altre caratteristiche vengono aggiunti 10 punti, il Ki diminuisce di 5 a turno. La vita aumenta del 50% della vita rimanente.
Super Sayan III: La forza si moltiplica per 16 (quadruplica da SSII->SSIII) e alle altre caratteristiche vengono aggiunti 15 punti, il Ki diminuisce di 10 a turno. La vita aumenta del 100% della vita rimanente. È inoltre possibile poter lanciare un attacco con il doppio della potenza originale.

Fusioni:
CITAZIONE
Gotenks (Metamor con Trunks)

Oggetti:
CITAZIONE
-Senzu x10
-Tuta da combattimento

 
Top
0 replies since 24/1/2012, 14:05   3408 views
  Share